Quando ricomincia Le Iene 2022?

Quando ricomincia Le Iene 2022?

Quando tornano Le Iene nella prossima stagione televisiva Le nuove puntate de Le Iene torneranno a ottobre 2022.

Come fare per scrivere alle iene?

Fai una telefonata al numero 3280392996 e ricevi più informazione come partecipare al programma. Per contattare LE IENE via email è necessario scrivere per [email protected] , [email protected] . Per le domande collegati con una partecipazione bisogna scrivere per questo email: [email protected] .

Come vedere le Iene in diretta dall’estero?

Il sito webtv.coolstreaming.us. Anche tramite il sito: webtv.coolstreaming.us è possibile vedere tutti i canali italiani e, quindi, anche “Le Iene”.

Come scrivere a Mario Giordano fuori dal coro?

Se vuoi contattare la redazione del programma hai due opzioni: scrivere un messaggio su Facebook, Twitter o Instagram, oppure mandare una mail a [email protected]

Quanto sono grandi Le Iene?

130 cm
Gli esemplari adulti misurano 130 cm di lunghezza e 75 cm di altezza alla spalla. Nel Serengeti i maschi pesano solitamente 45 kg e le femmine 55 kg, mentre si segnalano esemplari che superano i 70 kg nell’Africa meridionale.

Quali sono gli inviati delle iene?

Gli inviati de “Le Iene” 2021 erano: Andrea Agresti, Nic Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Gaetano Pecoraro, Luigi …

Quando finiscono Le Iene 2021?

21 dicembre
E’ terminato con la puntata dello scorso 21 dicembre il percorso delle Iene nel 2021 ed è terminato con una puntata condotta da Nicola Savino e per la prima volta da Iva Zanicchi, prossima concorrente del Festival di Sanremo 2022 su Rai1.

Chi sono gli inviati delle Iene 2021?

Come faccio a vedere i canali italiani all’estero?

Per fortuna, puoi aggirare il problema con una VPN che ti consenta di ottenere un indirizzo IP valido in Italia. In tal modo potrai guardare i programmi di La5, Italia 1, TV8, Sky Italia o di qualsiasi altra piattaforma televisiva italiana mentre sei all’estero.

Come contattare la Redazione di dritto e rovescio?

e-mail: [email protected]

Che titolo di studio ha Mario Giordano?

Carriera. Laureato in Scienze politiche presso l’Università degli Studi di Torino, inizia la sua carriera a Il nostro tempo, settimanale cattolico di Torino, per proseguire, nel 1994, a L’Informazione e, nel 1996, al quotidiano Il Giornale diretto da Vittorio Feltri.